PD, POLITICI

NON PERDETE TEMPO A DISCUTERE

Carissimi amici vi diamo un consiglio: con sinistrati progressisti e radical chic, non perdete tempo a discutere, a confrontarvi ecc, perchè tanto è tutto inutile, non capiranno mai, sono irrecuperabili e comunque non vi daranno mai ragione. Il motivo è presto detto: loro si considerano moralmente superiori, i migliori che hanno il “mandato” di comandare il Mondo, tutto quello che si discosta, anche solo minimamente, dal loro modo di pensare e di vedere è buzzurro ed ignorante.
Sono un pò come i nobili del ‘700, i quali si sentivano più affini con i nobili degli altri paesi che con i propri contadini, parlavano rigorosamente francese e i giovani rampolli viaggiavano per tutta Europa, per “aprire le menti” (magari in qualche bella osteria o bordello) nel “Grand Tour” e naturalmente consideravano il popolo come uno straccio da piedi con nessuna dignità. Questo era il terreno immediatamente precedente alla Rivoluzione Francese del 1789.
Oggi la situazione è simile.
I radical chic parlano tutti inglese, si sentono parte di una sola comunità globale, vestono, mangiano, guardano e ascoltano le medesime cose (di merda naturalmente), viaggiano molto, fanno l’Erasmus per aprire la mente e fare nuove esperienze, magari nelle discoteche e nei locali di Barcellona o Ibiza.
Tutti questi detestano il loro popolo, lo considerano ignorante, degli analfabeti funzionali, che va governato senza pietà e gli va tolto il diritto di voto. Mentre loro sono intelligenti e furbi e hanno il diritto e dovere di comandare.
Beh in realtà se la raccontano tra di loro, si considerano dei geni perchè hanno letto e visto delle cose senza minimamente capirle, sanno solo insultare e non riescono a comprendere il motivo delle loro sconfitte elettorali.
Ufficialmente il PD ha dichiarato che non è riuscito a comunicare (nonostante tutti i media a favore) al popolo i straordinari risultati ottenuti. La verità è che per loro la possibilità di viaggiare senza il minimo problema, accogliere un vastissimo numero di migranti ed essere più cittadini del mondo sono valori assoluti e se il popolo non riesce ad apprezzare è solo perchè è ignorante e per questo gli va tolto il voto.
Cosa volete che gliene freghi a loro della vostra sicurezza, del vostro lavoro, della vostra famiglia o della vostra dignità a loro interessa solamente andare a Barcellona, Parigi, Londra, New York liberamente senza problemi e senza il minimo peso burocratico (visti, passaporti, cambio moneta per loro sono soltanto inutili perdite di tempo), a loro interessa condurre una vita famigliare senza alcuna responsabilità e peso (figli, famiglia bleah per loro) vogliono essere appagati in ogni loro minimo desiderio, i loro, perchè i vostri sogni sono indegni di essere realizzati.
Capite allora perchè per loro l’abolizione del roaming è una grande conquista della UE così come l’erasmus e l’euro?
Quindi ragazzi non perdeteci tempo, preoccupatevi solo che essi vengano sconfitti definitivamente dalla storia, preoccupatevi che essi vengano esautorati dai posti di potere e che al governo ci siano sempre più populisti.
Il mio sogno è di vederli impotenti mentre noi attuiamo il nostro programma, voglio vederli friggere dalla rabbia e dalla consapevolezza di non contare più niente.

Lascia un commento